Uno sguardo da professionista
I materiali per la posa
Come funziona la messa in opera di un pavimento? Quali sono i materiali per la posa?
Prima di fare errori, ricordati di rivolgerti ad un professionista per qualsiasi dubbio!
Sia nel caso di nuove costruzioni sia nel caso di una ristrutturazione è necessaria una corretta posa dei prodotti per la realizzazione o il rifacimento dei pavimenti.
Alla totale riuscita della messa in opera di un pavimento concorrono, insieme alle qualità tecniche ed estetiche del materiale, anche elementi quali sottofondo, strato legante, giunti di dilatazione, che costituiscono un vero e proprio sistema pavimento. Il risultato finale si lega a doppio filo con l’utilizzo di materiali per la posa adeguati e con la manualità e l’esperienza di un tecnico posatore.
Ecco perchè per una resa estetica e funzionale impeccabile, è necessario compiere un’adeguata attività di posa in opera, preferibilmente con collanti, attenendosi alle istruzioni della ditta produttrice degli stessi.
Bobo Group fornisce i migliori materiali per la posa in opera sia per pavimenti in ceramica sia in legno, ma anche per rivestimenti e piastrelle: collanti, stucchi, siliconi e prodotti in grado di garantire una perfetta finitura. Inoltre forniamo supporti e livellatori, distanziatori, cunei di livellamento, supporti modulari e regolabili, forbici per profili pvc, kit magneti, rotoli di polietilene da utilizzare nel perimetro tra muro e massetto e in coincidenza di giunti di dilatazione, sigillanti monocomponenti impermeabili e tanti altri prodotti e accessori indispensabili per un vero professionista del settore.
Ogni modello di ceramica infatti richiede un tipo particolare di adesivo e di stucco per le fughe. Bobo Group conosce le esigenze dei propri prodotti.
L’obiettivo è quello di soddisfare ogni esigenza funzionale ed estetica e offrire le risposte più efficaci e innovative ad ogni specifica problematica presentata dalle differenti tipologie di spazio privato e pubblico.